“Steven” Stefano Piccirillo sarà lunedì 4 novembre ospite della trasmissione del primo pomeriggio di Rai Uno “Verdetto Finale” condotto dalla bella e brava Veronica Maya. Dalle 14:10 fino alle 15:10, il nostro “Steven” sarà tra gli opinion makers del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, con la sua sensibilità indiscutibile darà la sua chiave di lettura sul caso del giorno, assolutamente da non perdere!

Il contenitore del primo pomeriggio di Rai Uno, condotto egregiamente dalla conduttrice rivelazione di questi ultimi anni, Veronica Maya, come noto apre una finestra sulle dinamiche che caratterizzano i conflitti interpersonali privati, sottoponendoli a una giuria popolare e al parere ultimo di un vero e proprio giudice di pace.

I temi che emergono di puntata in puntata, forniscono l’argomento sul quale poi si sviluppa un dibattito interessantissimo, modulato dalle autorevoli opinioni di personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo, dell’intrattenimento.

Nella puntata di lunedì 4 novembre, non perdere STEFANO PICCIRILLO opinionista nel “Verdetto Finale” di Rai Uno. Buona visione!

(Fonte: http://www.kisskiss.it)