Cristina Chiabotto ospite del weekend di Radio Centro Suono

Terzo appuntamento con il weekend di Radio Centro Suono, dalle 8 alle 12 con Antonio Carnevale e Massimiliano Augieri. Un caffè “a lunga conversazione” con i protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e della moda italiana, che di volta in volta, si raccontano. Questa settimana sarà la volta della bellissima Cristina Chiabotto.

A dieci anni dalla sua vittoria a Miss Italia – era il 19 settembre 2004 – si è regalata il suo primo romanzo: “Volevo celebrare i miei dieci anni da favola”. In tutte le librerie Di notte contavo le stelle, una sorta di autobiografia non convenzionale, “un sogno in cui ognuno di noi può immedesimarsi e creare la sua favola”.

Cristina sarà nel salotto di Antonio e Massimiliano per raccontarsi, attraverso le pagine del suo libro e per svelarci i retroscena del suo nuovo programma televisivo in onda su La5, “So glam so chic”.

L’appuntamento col Morning Show del weekend di Centro Suono è sabato 18 ottobre su Radio Centro Suono (101.3 FM) e in streaming web dal sito centrosuono.com .