Riparte il Morning Show del week end di Radio Centro Suono

Torna da sabato 4 ottobre l’appuntamento del weekend di Radio Centro Suono. Dalle 8 alle 12 Antonio Carnevale e Massimiliano Augieri ripartono con il loro format e anche quest’anno la parola d’ordine è “lifestyle”.

Un caffè “a lunga conversazione” con i protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e della moda italiana, che di volta in volta, si raccontano. Per scoprire insieme mode, tendenze, nuove tecnologie e i grandi appuntamenti della Capitale.

Non mancherà ovviamente il dialogo con i nostri ascoltatori. Vox populi vox dei!

E poi voce alle stelle, con le attesissime previsioni astrali di Stefano Vighi (MarieClaire) e alle passerelle, attraverso i consigli di due tra i più famosi fashion blogger italiani: “Barbie Laura” – alias Laura Grampa e  “About Men” – alias Christian Muraglia. Da quest’anno spazio anche allo sport, con Riccardo Vetere (Gq, Panorama) col quale correremo “Dietro al pallone”, per vivere lo sport a 360 gradi. E per usare una metafora sportiva, nella squadra due ulteriori acquisti: Andrea Barbati (“Dice che a Roma”) e gli amici di Film for Life, per vivere tutte le novità cinematografiche.

Centrifugate il tutto…et voilà! Ecco il Morning Show del sabato di Radio Centro Suono. Un melting pot di grandi hit, news, interviste, all’insegna del buon umore. L’appuntamento è ogni sabato su Radio Centro Suono (101.3 FM) e in streaming web dal sito centrosuono.com a partire dal 4 ottobre.

10711549_10205064907890762_738089778_n