Nuova stagione pret à porter per la comunicazione.  I giorni 1, 2 e 3 ottobre 2015 saranno caratterizzati dal vostro talento, dalla voglia di imparare e di presentarvi a Roma e Milano presso le sedi della Big J Academy. 

Vi aspettano 25 borse e per conquistarle potete fare tutto tranne che…sfilare. Stiamo parlando di 25 Borse di Studio.

Scatta il corso per ALLIEVI ATTORI E OPERATORI DELLO SPETTACOLO della durata di 9 mesi e, per questo nuovo anno accademico, accompagnato dalle specializzazioni in DOPPIAGGIO, CONDUZIONE RADIOFONICA, DIZIONE, SPEAKER PUBBLICITARIO RADIO E TV E RECITAZIONE.

Le selezioni saranno gratuite per tutti coloro che si presenteranno presso le sedi di Via degli Scipioni 142 a Roma e Via Plinio 38 a Milano.

L’ assegnazione delle Borse di Studio sarà legata al parere espresso dalla commissione docenti della BIG J ACADEMY relativamente alla dimostrazione delle vostre potenzialità espresse nei giorni 1, 2 e 3 Ottobre.

Il corso ALLIEVI ATTORI E OPERATORI DELLO SPETTACOLO è composto dalle seguenti discipline: Recitazione, Doppiaggio, Conduzione Radiofonica, Dizione, Training psicofisico, Dinamica vocale, Tecniche d’improvvisazione, Analisi del testo, Lavoro sul personaggio, Storia dello spettacolo, Drammaturgia, Elementi di cinematografia, recitazione davanti a una macchina da presa, Cundalini-Yoga per attori.

Al termine dei corsi saranno rilasciati attestati e si prevede la partecipazione a uno spettacolo prodotto dalla Big J Academy.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ALLE SELEZIONI

chiama  subito 06 976 102 17

La “Big J Academy” è una scuola di formazione dedicata a coloro che vogliono specializzarsi nelle Arti e Professionalità che i nuovi Modelli di Radio e Televisione richiederanno nel prossimo e vicinissimo futuro. Gran parte dei corsi hanno come filo conduttore l’utilizzo della voce e la recitazione; in altri invece come per il «doppiaggio» e la «conduzione radiofonica» vengono insegnate tecniche super specialistiche a supporto della voce e finalizzate ad avere un prodotto finale altamente professionale (film, serie tv, programmi radiofonici….).

 

Dal  2015 la “Big J Academy” ha aperto le nuove sedi di Milano e Napoli.

 

La Big J  Academy si avvale di uno staff di docenti professionisti che si sono distinti nei  settori dedicati alla Recitazione, Doppiaggio, alla Radiofonia Nazionale e Internazionale e qualsiasi attività lavorativa di comunicazione a contatto con il pubblico. Le voci più importanti del cinema, i trailer e gli spot che hanno segnato la storia dei media.

http://www.bigjacademy.it