19 dicembre: torna “Zozzoni Day” 2014

19 dicembre: torna “Zozzoni Day” 2014

TRIO MEDUSA

Per il decimo anno consecutivo torna lo Zozzoni Day: il 19 dicembre Radio Deejay raccoglierà fondi in favore della campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere” di Cesvi.

Dal 12 al 19 dicembre verranno messi all’asta oggetti appartenenti a personaggi dello spettacolo.

Il Trio Medusa, grazie a questo decennale appuntamento, ha raccolto oltre 1.400.000 euro, serviti e destinati:

all’ospedale St. Albert in Zimbabwe, con cui Cesvi collabora dal 2001 per la lotta all’Aids, e a progetti di supporto agli orfani e ai ragazzi di strada a rischio di Hiv, in Zimbabwe e Congo;

alla costruzione di una Casa per le mamme- presso l’ospedale St Albert – dove oltre 150 donne possono ricevere cure a tutte le ore del giorno e della notte; sono state curate e assistite 900 neomamme; sono nati sani oltre 4000 bambini da mamme sieropositive, sono state sottoposte a test dell’Hiv oltre 90mila donne.

Per contribuire a sostenere il progetto fermiamo l’AIDS sul nascere è anche possibile acquistare la “super” maglietta creata dal Trio Medusa e Trast per la decima edizione dello Zozzoni Day. Potete acquistarla qui!

Radio Deejay sarà diretta dal Trio Medusa con un palinsesto “ad hoc” per l’occasione.

Precedente Una serata dedicata a Claudio Baglioni Successivo RDS Academy, ne parliamo al telefono con Claudio Guerrini di RDS